Sito web Meditation Lounge

Sito web in WordPress, realizzato a partire dalla bozza grafica accordata con la cliente, secondo le sue indicazioni e raggiungendo assieme i compromessi tecnici e creativi. Il sito è pulito e snello, ospita blog e calendario eventi. E’ in due lingue, italiano ed inglese. Verrà aggiornato dalla cliente. E’ seguita l’attività SEO e di consulenza sulla gestione del blog. Sito responsive.

Per vedere com’era il sito MeditationLoounge clicca qui.

Ecco come mi ha ringraziato la cliente:

Fare un sito sulla meditazione, lo yoga e il benessere è rischioso; potrebbe essere facile cadere nella banalità.
Esiste una massiccia comunicazione sull’argomento e il rischio principale è quello di essere ‘uguale’ a tanti altri e di perdersi in una comunicazione che non suscita interesse.
Ho incontrato CreailWeb navigando su Internet; ho scritto a Elisa Bertoldi la titolare chiedendole informazioni e preventivo. La risposta è arrivata chiara e precisa dopo solo 12 ore. Questo il primo motivo della scelta. Da altri avevo ricevuto risposte sommarie, tardive oppure… nessuna risposta.

In breve Elisa Bertoldi ha saputo catturare l’idea che avevo in mente e l’ha manifestata con gusto e creatività: il risultato è un sito con una grafica chiara e una gestione semplice, questo ha reso il sito piacevole e facilmente navigabile. Le immagini selezionate sono pulite e danno un senso di armonia che completa il lavoro.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, competitivo sul mercato, per un sito che ha richiesto circa un mese di lavoro.

Importante ed efficace anche il lavoro di back office che ha consentito una buona indicizzazione e ha reso il sito visibile e facilmente consultabile fin dall’inizio.

Un risultato importante che proseguirà con la gestione dei social e in futuro con un lavoro approfondito di SEO.

Grazie Elisa.

Home page del sito Meditationlounge

Tutti i lavori che vedi nel mio Portfolio, posso farli anche per te. 

Puoi contattarmi per qualsiasi tipo di informazione scrivendo alla e-mail info@creailweb.it

Rimani in contatto con me sui social attraverso la pagina Facebook di Creailweb o il profilo Instagram @create.your.wonderful.world

Se vuoi ricevere aggiornamenti sui miei contenuti, iscriviti alla Newsletter.

9 + 3 =