CAMPAGNE SPONSORIZZATE SU GOOGLE O SUI SOCIAL

Ci sono molte attività che si possono fare su Google e sui social per ottenere maggiore visibilità. Da un lato ci sono le attività “organiche”, come le attività SEO e le pubblicazioni regolari sui social, dall’altro ci sono le attività SEM, come le campagne sponsorizzate che si possono fare sia su Google che sui social network.

Campagne sponsorizzate su Google ADS

Google ADS è la piattaforma che consente di creare annunci a pagamento che vengono mostrati direttamente sulle pagine di ricerca di Google, oppure su tutti i siti web presenti su Internet che ospitano pubblicità (e ti sarai accortə che quasi tutti i siti web hanno banner pubblicitari).

 

campagne sponsorizzate su Google

Una campagna pubblicitaria ben strutturata ed organizzata può darti ottimi risultati di visibilità e di vendite e soprattutto i risultati sono del tutto misurabili consentendo di tarare la campagna sempre meglio nel corso dei mesi.

Posso dunque gestire interamente per te una campagna sponsorizzata su Google ADS in tutti i suoi aspetti, dalla creazione degli annunci, la ricerca di parole chiave, la realizzazione delle immagini e tutta la reportistica per te.

La piattaforma per la creazione di annunci sponsorizzati su Google è utilizzabile da chiunque, ma ti consiglio vivamente di farti gestire le campagne da unə professionista, per evitare di buttare soldi su campagne poco efficaci.

Campagne sponsorizzate sui Social Network

Le campagne sponsorizzate sui Social Network possono essere molto di più che “premere il bottone per fare aumentare la visibilità di un post”.

Posso impostare per te obiettivi, modalità di comunicazione, target molto accurati per raggiungere proprio quelle persone a cui interessa la tua attività.

Stabiliamo assieme gli obiettivi e i risutlati che vuoi ottenere, il tutto è accuratamente misurabile in modo da aggiustare il tiro strada facendo ed ottenere il massimo senza buttare via soldi inutilmente.

Le campagne sponsorizzate possono essere avviate affiancandole ad una attività di pubblicazione regolare, oppure una tantum a seconda dei tuoi obiettivi.

Sfrutta appieno tutte le possibilità offerte dai social e dal web

Dicono di me…